VGS Web realizza il sito per il Ristorante Magnolia a Roma

Ristorante Magnolia Campo de’ Fiori

Il Ristorante Magnolia è situato nel cuore di Roma in un locale  elegante con una bellissima vista su la Piazza Campo de’ Fiori. Gli ingredienti dei  piatti sono selezionati con cura dagli Chef, per poter offrire sempre il massimo equilibrio tra Gusto e Qualità, nonchè soddisfare palati di ogni genere.

Al Ristorante Magnolia, puoi rilassarti fumando Shisha & Narghilè di ottima qualità con pregiatissimi tabacchi di vari gusti (uva, mela, fragola, banana, menta, melone, frutti misti…)

Realizzazione Sito Web

Questo è uno di quei siti di cui andiamo veramente fieri del lavoro effettuato. Diverso dal solito template classico, di un elegante ristorante, abbiamo strutturato la grafica a tema di un tipico Ristorante/Trattoria Romana. I colori che giornalmente dipingono lo sfondo della piazza di Campo de Fiori a Roma, grazie al mercato ortofrutticolo, danno sicuramente vivacità all’ambiente circostante, nonchè al Magnolia.

Dal classico colore verde del logo, proveniente dalla foglia dell’omonimo albero, abbiamo disegnato il tutto, sfruttando gli stessi codici colore per il testo, pulsanti e altri banner di rilievo.

Abbiamo dato movimento e dinamicità, scelto caratteri e font ai titoli semi corsivi e inserito diverse icone a tema anche sul menu principale.

Il sito è Full Responsive, dunque navigabile, con facilità ed intuizione da qualsiasi dispositivo, con mappa interattiva, (molto utile ai turisti in zona, che con un click riescono ad attivare la mappa per poter arrivare al Ristorante ) e modulo di contatto anch’esso responsive.

Social & Marketing

Il Ristorante è presente su Facebook & Instagram.

Il sito è strutturato ed ottimizzato per l’indicizzazione SEO su Google.

Link al Sito:

www.magnoliaroma.com

Se vuoi realizzare il tuo sito web:

Lo staff di VGS Web è a tua completa disposizione per un preventivo immediato e completamente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *